Shame, danze contro la violenza

Audizione stagione 2023


Lyricdancecompany e Lyricdancestudio asd propongono un percorso di AVVIAMENTO PROFESSIONALE PER GIOVANI DANZATORI che hanno terminato il loro percorso di studi e desiderano perfezionarsi e fare una prima esperienza come tirocinanti all’interno di una consolidata compagnia d’autore, con una storia artistica di oltre un decennio che ne testimonia il livello qualitativo e professionale (per approfondimenti: www.lyricdancecompany.com).
Un vero e proprio punto di partenza per intraprendere la carriera di danzatore a livello professionale.
L’ambiente é a misura d’uomo, non incoraggia insane competitività e eccessive ambizioni personali, insegna l’importanza di lavorare in gruppo e di raggiungere insieme, con af atamento e generosità, il miglior risultato sulla scena.
Il progetto é a numero chiuso e saranno ammessi n.3 danzatori che abbiano compiuto 18 anni di età.
Il programma prevede lo studio quotidiano insieme ai professionisti della compagnia, la partecipazione alle prove degli spettacoli e alla creazione di nuove produzioni, oltre a un programma di studi pomeridiano dove sarà portato avanti un lavoro molto personalizzato di perfezionamento della tecnica e di potenziamento delle qualità espressive e interpretative dei singoli.
Un abito cucito su misura di ogni allievo partecipante, volto a sviluppare al massimo le potenzialità artistiche individuali. É inoltre possibile partecipare con la compagnia a produzioni, spettacoli, tournée in Italia e all’estero, su insindacabile giudizio del coreografo ed essere preparati per audizioni alle maggiori compagnie europee.

VENERDÌ, 2 Dicembre

Alle ore 11,00: LEZIONE DI DANZA CLASSICA – accettazione dalle ore 9,30


INVIA LA TUA CANDIDATURA completa di CV e alcune foto a sara.lyricdancecompany@gmail.com. Chi non potrà partecipare in presenza, ha la possibilità di essere valutato attraverso l’invio di un breve video di una coreografia originale o di una variazione classica unitamente a un breve video estratto da una lezione.
Le candidature devono pervenirci ENTRO IL 26 NOVEMBRE ___________________________________________________________________________

Inizio del tirocinio: 9 gennaio 2023

Post a Comment